14Maggio2019

Interruzione idrica programmata nel Comune di Gaeta giovedì 16 maggio 2019. Disponibile autobotte.

Tags: Acqualatina Acqualatina

In riferimento al comunicato n. 4251, relativo a un' Interruzione Idrica Programmata nel Comune di Gaeta, nell'ambito dei lavori di recupero dispersioni fisiche nel Sud Pontino, Acqualatina rende noto che l'interruzione avrà inizio alle ore 13:00 e l'intervento si concluderà per le ore 18:00 di giovedì, 16/05/2019. La normalizzazione del servizio, in tutte le zone interessate, avverrà per le ore 20:00.

L’intervento, volto a una gestione della rete più efficiente, permetterà l’eliminazione di una perdita e l’installazione di un misuratore di portata.

Le zone interessate sono:

• Corso Italia e traverse collegate
  • Via S. Nilo e traverse collegate
  • Via Roma e traverse collegate
  • Via Marina di Serapo e traverse collegate
  • Via Amalfi e traverse collegate
  • Piazza Trieste e traverse collegate
  • Via Palermo e traverse collegate

Si rende noto che, per garantire il servizio sostitutivo, sarà a disposizione dell'utenza un’autobotte, sita in Corso Italia, a lato del campo comunale.

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.