15Luglio2023

Inaugurata in Pinacoteca Comunale la mostra "La stanza degli ospiti" di Andrea Petrillo e Maurizio Soscia

Tags: Pinacoteca Pinacoteca

Fino al 31 agosto, da non perdere in Pinacoteca Comunale "Antonio Sapone", la mostra "La stanza degli ospiti", di Andrea Petrillo e Maurizio Soscia, in cui il duo espone i frutti dell'attività creativa degli ultimi dieci anni.

PHOTO-2023-07-12-10-02-09

Presenti alla coinvolgente inaugurazione, il Consigliere comunale Gianna Conte e il Delegato alla cultura Gennaro Romanelli.
Grazie alla sapiente supervisione di Vincenzo Lieto, direttore artistico della Pinacoteca, nonché curatore dell’allestimento, nelle stanze espositive si potranno ammirare anche opere di altri artisti che figurano appunto come ospiti dei due “padroni di casa”.

PHOTO-2023-07-12-09-58-22

Gli artisti "ospiti" sono i pittori Normanno Soscia, Angelo Zuena, Bruno Soscia e Mario Marrocco; il fotografo Franco De Luca e la ceramista Laura Soscia. Il percorso espositivo, inoltre, è arricchito da un'installazione di Carlo De Meo dal titolo “SUPERGIÙ a calciare le stelle mi ritrovai”.

Via de Lieto, 2

Dal martedì alla domenica