08Gennaio2016

".. e li accolsero in pace...": Riflettori accesi su un anno di immigrazione Convegno "Oltre il conflitto" dell'Associazione Due o più

Sabato 9 gennaio 2016, alle ore 16.30, riflettori puntati su un anno di immigrazione tra opportunismo e opportunità, nell'Aula Magna dell'Istituto Nautico Caboto di Gaeta, in Piazza Trieste, che ospita il Convegno organizzato dall'Associazione Due o più, con il patrocinio del Comune e dell'Arcidiocesi  di Gaeta.

".. e li accolsero in pace...": Riflettori accesi su un anno di immigrazione  Convegno "Oltre il conflitto" dell'Associazione Due o più

Tags: Associazioni Associazioni

01Ott 30Nov

Vaccino antinfluenzale, la campagna di sensibilizzazione promossa dal Comune di Gaeta.

Il Comune di Gaeta sostiene e promuove una campagna di sensibilizzazione a favore della vaccinazione antinfluenzale.