04Ottobre2017

Vaccini ... Parliamone venerdì 13 ottobre 2017, ore 17.30 Hotel Mirasole International

Vaccini ...parliamone è l'iniziativa promossa dall'Assessorato alla Sanità del Comune di Gaeta diretto da Antonella Vaudo per approfondire, con l'aiuto di esperti, l'argomento di scottante attualità. L'incontro si svolgerà venerdì 13 ottobre 2017, alle ore 17.30, presso l'Hotel Mirasole International di Gaeta. Interverranno il dr. Andrea Vannuci Coordinatore dell'Agenzia Regionale di Sanità della Regione Toscana, il dr. Gennaro Dies medico di base, l'Assessore Vaudo. Le conclusioni saranno affidate al Sindaco Cosmo Mitrano.

Vaccini ... Parliamone   venerdì 13 ottobre 2017, ore 17.30 Hotel Mirasole International

Tags: News News

05Mag 10Dic

Al via Pagine di Storia: scrittori, giornalisti e intellettuali raccontano

Debutta il prossimo 8 giugno a Gaeta la rassegna Pagine di Storia: scrittori, giornalisti e intellettuali raccontano, prestigiosa iniziativa che rientra nel Festival Nazionale della Storia realizzato nell'ambito del progetto Gaeta e la Marina Militare: un legame storico lungo 160 anni promosso dal Comune di Gaeta e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Ufficio struttura di missione e valorizzazione anniversari nazionali e della dimensione partecipativa delle nuove generazioni, con il Patrocinio della Marina Militare.

Ospiti d’eccezione di un viaggio nella Storia del Paese che si concluderà a dicembre, Gherardo Colombo, Carlo Lucarelli, Melania Mazzucco, Antonio Scurati e Paolo Mieli, protagonisti di un ciclo di cinque incontri di alto profilo ad ingresso libero che si svolgerà in diversi luoghi rappresentativi della città di Gaeta.