18Aprile2019

Shikama Koziro, il vernissage dell'artista nipponico presso la Pinacoteca Comunale

Sarà inaugurata mercoledì 24 aprile alle ore 18 presso la Pinacoteca Comunale “Antonio Sapone” di Gaeta la mostra dell’Artista giapponese Shikama Koziro dal titolo "Shikama Koziro - dipinti e sculture".

Tags: Pinacoteca Pinacoteca

"Gaeta - commenta il Sindaco Cosmo Mitrano - è lieta di accogliere l'artista nipponico che dopo una lunga carriera durante la quale ha esposto anche in Europa e nel Sud America, si presenta in Italia per la prima volta nella Pinacoteca Comunale  d’Arte Contemporanea “Antonio Sapone” di Gaeta con una settantina di opere, tra sculture e dipinti, in una esaustiva performance della sua cinquantennale ricerca estetica".

07Giu 12Giu

A GAETA LA GIORNATA DELLA MARINA MILITARE

La cerimonia vedrà la consegna della Medaglia d’argento al valore di Marina alla Bandiera del 1° Reggimento S. Marco e della Bandiera di Combattimento a Nave Marceglia.