31Gennaio2018

Segni per Leopardi – Opere su carta di Paolo Gubinelli: La Mostra alla Pinacoteca Comunale

Dal 4 febbraio al 18 marzo 2018 le sale della Pinacoteca Comunale di Gaeta ospiteranno la mostra Segni per Leopardi di Paolo Gubinelli. La mostra,  promossa dal Comune di Gaeta e dall’Associazione Culturale Novecento, offre in visione una sessantina di opere in carta ispirate a liriche del grande poeta di cui nel catalogo sono presentati 4 manoscritti con l’autorizzazione della Biblioteca Nazionale di Napoli, su concessione del Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo.

Tags: News News

07Giu 12Giu

A GAETA LA GIORNATA DELLA MARINA MILITARE

La cerimonia vedrà la consegna della Medaglia d’argento al valore di Marina alla Bandiera del 1° Reggimento S. Marco e della Bandiera di Combattimento a Nave Marceglia.