31Gennaio2018

Segni per Leopardi – Opere su carta di Paolo Gubinelli: La Mostra alla Pinacoteca Comunale

Dal 4 febbraio al 18 marzo 2018 le sale della Pinacoteca Comunale di Gaeta ospiteranno la mostra Segni per Leopardi di Paolo Gubinelli. La mostra,  promossa dal Comune di Gaeta e dall’Associazione Culturale Novecento, offre in visione una sessantina di opere in carta ispirate a liriche del grande poeta di cui nel catalogo sono presentati 4 manoscritti con l’autorizzazione della Biblioteca Nazionale di Napoli, su concessione del Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo.

Tags: News News

04Feb 26Feb

Favole di Gusto

Un percorso esperienziale alla scoperta della gastronomia locale tra qualità e stili di vita.  Via Indipendenza, i quattro weekend di marzo, dalle ore 17 alle 21.