13Agosto2015

Miss Golfo 2015...la bellezza va in scena a Gaeta

Venerdì 14 agosto 2015, alle ore 21.30, in Piazza Monsignor Di Liegro, a Gaeta, va in scena la bellezza con "Miss Golfo 2015" lo spettacolo che incoronerà la più bella ragazza dell'estate gaetana.

Miss Golfo 2015...la bellezza va in scena a Gaeta

Non solo bellezza ma anche danza, moda e canto a Miss Golfo, l'evento organizzato dalla New Horizon di Nicola Di Vanni in collaborazione con il Comune di Gaeta, e Radio Antenna Fondi. La manifestazione è collegata al Concorso nazionale "Una ragazza per il cinema": la vincitrice del titolo di Miss Golfo avrà infatti accesso diretto alla finale regionale  del suddetto concorso.

Le concorrenti si sfideranno per la conquista di tre fasce: Miss Golfo, Miss Eleganza, Miss Sorriso. Tra i componenti della giuria: l'attore Niccolò Centioni, che interpreta Rudy nella fortunata serie televisiva "I Cesaroni", la vincitrice della fascia Miss Sport Lazio nella passata edizione del Concorso Miss Italia Maria Concetta Pincerno. Madrina della serata e Presidente della Giuria, l'attrice, modella e Miss Italia 1996 Denny Mendez.

Momenti di grande spettacolo sul palcoscenico di Miss Golfo 2015, con i ballerini di danza latino americana di classe internazionale, Verdiana Di Vanni e Luca Prete, sulle note di M&G Solo Musica Italiana. Presenta l'evento Cristian Di Vanni.

Per info ed iscrizioni: 328 0668055

LA LOCANDINA:

Locandina miss golfo 2015
05Mag 10Dic

Al via Pagine di Storia: scrittori, giornalisti e intellettuali raccontano

Debutta il prossimo 8 giugno a Gaeta la rassegna Pagine di Storia: scrittori, giornalisti e intellettuali raccontano, prestigiosa iniziativa che rientra nel Festival Nazionale della Storia realizzato nell'ambito del progetto Gaeta e la Marina Militare: un legame storico lungo 160 anni promosso dal Comune di Gaeta e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Ufficio struttura di missione e valorizzazione anniversari nazionali e della dimensione partecipativa delle nuove generazioni, con il Patrocinio della Marina Militare.

Ospiti d’eccezione di un viaggio nella Storia del Paese che si concluderà a dicembre, Gherardo Colombo, Carlo Lucarelli, Melania Mazzucco, Antonio Scurati e Paolo Mieli, protagonisti di un ciclo di cinque incontri di alto profilo ad ingresso libero che si svolgerà in diversi luoghi rappresentativi della città di Gaeta.