16Luglio2016

I Giardini di Pazzielle Estate 2016 Programma mese di Luglio

Ritorna "I Giardini di Pazzielle"  una girandola di eventi, interamente dedicati agli under 18, che si sviluppano  nell’arco di due giorni a settimana con ingresso libero: tutti i sabati e le domeniche dei mesi di luglio e agosto, a partire dalle ore 20.30, spettacoli teatrali, di animazione e musica saranno proposti in collaborazione con le associazioni locali.

I Giardini di Pazzielle”, nella villetta di Serapo, ogni sabato e domenica nei mesi di Luglio e Agsoto  si trasformeranno in veri e propri palcoscenici da cui prenderanno vita fantastiche fiabe e rappresentazioni teatrali e da cui si partirà per fantastiche avventure di gioco e divertimento. Protagonisti assoluti i  bambini ed i ragazzi, ma anche le mamme e i papà!

Ecco il programma per il mese di Luglio

I Giardini di Pazzielle    Estate 2016   Programma mese di Luglio

Tags: News News

05Mag 10Dic

Al via Pagine di Storia: scrittori, giornalisti e intellettuali raccontano

Debutta il prossimo 8 giugno a Gaeta la rassegna Pagine di Storia: scrittori, giornalisti e intellettuali raccontano, prestigiosa iniziativa che rientra nel Festival Nazionale della Storia realizzato nell'ambito del progetto Gaeta e la Marina Militare: un legame storico lungo 160 anni promosso dal Comune di Gaeta e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Ufficio struttura di missione e valorizzazione anniversari nazionali e della dimensione partecipativa delle nuove generazioni, con il Patrocinio della Marina Militare.

Ospiti d’eccezione di un viaggio nella Storia del Paese che si concluderà a dicembre, Gherardo Colombo, Carlo Lucarelli, Melania Mazzucco, Antonio Scurati e Paolo Mieli, protagonisti di un ciclo di cinque incontri di alto profilo ad ingresso libero che si svolgerà in diversi luoghi rappresentativi della città di Gaeta.