27Marzo2017

Festival dei Giovani al nastro di partenza

Dopo il successo dello scorso anno, il grande evento  pensato e gestito dai giovani per i giovani, ritorna a Gaeta da martedì 4 a venerdì 7 aprile 2017. Mercoledì 5 aprile alle ore 20:00 in Piazza della Libertà  la città darà il benvenuto ai protagonisti dell'evento, dedicando loro la magia della Fontana di San Francesco.

Il programma del Festival dei Giovani è scaricabile dal sito www.festivaldeigiovani.it

Festival dei Giovani    al nastro di partenza

Tags: News News

05Mag 10Dic

Al via Pagine di Storia: scrittori, giornalisti e intellettuali raccontano

Debutta il prossimo 8 giugno a Gaeta la rassegna Pagine di Storia: scrittori, giornalisti e intellettuali raccontano, prestigiosa iniziativa che rientra nel Festival Nazionale della Storia realizzato nell'ambito del progetto Gaeta e la Marina Militare: un legame storico lungo 160 anni promosso dal Comune di Gaeta e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Ufficio struttura di missione e valorizzazione anniversari nazionali e della dimensione partecipativa delle nuove generazioni, con il Patrocinio della Marina Militare.

Ospiti d’eccezione di un viaggio nella Storia del Paese che si concluderà a dicembre, Gherardo Colombo, Carlo Lucarelli, Melania Mazzucco, Antonio Scurati e Paolo Mieli, protagonisti di un ciclo di cinque incontri di alto profilo ad ingresso libero che si svolgerà in diversi luoghi rappresentativi della città di Gaeta.