18Febbraio2019

Carnevale a Gaeta!

24 febbraio, 3 e 5 marzo.

Carri allegorici, corsi mascherati, area bimbi, spettacoli e tanto divertimento garantito! Sono queste le premesse per un Carnevale che si preannuncia ancora più bello e coinvolgente.

Carnevale a Gaeta!

Tags: Eventi Eventi

La presentazione ufficiale è avvenuta nel corso della conferenza stampa che si è tenuta presso l'aula consiliare alla presenza del Sindaco Cosmo Mitrano e di tutti i Partner protagonisti dell'atteso evento organizzato dal Comune di Gaeta in collaborazione con: la XVII Comunità Montana dei “Monti Aurunci”, l'Istituto Comprensivo “Principe Amedeo” di Gaeta, l’Associazione “Carristi del Golfo”, Radio Tirreno Centrale, la Pro Loco Gaeta, Ultralive, “Compagnia dei folli”, Scuola di danza “Il Centro del Movimento”, Visual Sonic, Agenzia viaggi "Outlet vacanze" di Formia, il gruppo “Flamy Dance Academy”, Mario Magnatti, Roberto Buonomo - Offshore; Media Partner, AiG-Gaeta, GaetaNews24, Paolo Di Tucci, Fashion Camera e Cosmo Di Schino Photography.

Ulteriori info: www.carnevalegaeta.it

17Apr 19Apr