28Gennaio2016

Carnevale 2016 a Gaeta

Cartoons, giochi, musica, balloon art, zucchero filato, gare in maschera

Carnevale 2016 a Gaeta

Tags: Agevolazioni Agevolazioni , News News

Gaeta si organizza per la festa più pazza dell'anno, coinvolgendo sopratutto i più piccoli in tante iniziative di gioco e divertimento in maschera. Carnevale 2016 a Gaeta è promosso dal Comune in collaborazione con HORUS, Festboom Animazione, Gaeta Games, Sopra le Righe e Oratorio Don Bosco Gaeta.

Aspettando il Carnevale domenica 7 febbraio 2016 ai Giardinetti di Serapo dalle ore 10,30 alle ore 12, tutti in maschera per i selfie con i Cartoons. Mentre nel pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 19, la festa continua all'Oratorio Don Bosco con giochi, musica e gare in maschera.

Martedì Grasso 9 febbraio 2016, dalle ore 16.30 alle ore 19, la Ludoteca Comunale S. Conca in Via dei Frassini, apre le porte al divertimento più sfrenato con canti, balli, giochi a premi, ballon art, zucchero filato e premiazione della maschera più originale, singola e di gruppo. Ingresso libero.

Per informazioni contattare Adriano cell. 328 8346913; Palma 340 3951389

Via mail: info@gaetagames.it

www.gaetagames.it

05Mag 10Dic

Al via Pagine di Storia: scrittori, giornalisti e intellettuali raccontano

Debutta il prossimo 8 giugno a Gaeta la rassegna Pagine di Storia: scrittori, giornalisti e intellettuali raccontano, prestigiosa iniziativa che rientra nel Festival Nazionale della Storia realizzato nell'ambito del progetto Gaeta e la Marina Militare: un legame storico lungo 160 anni promosso dal Comune di Gaeta e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Ufficio struttura di missione e valorizzazione anniversari nazionali e della dimensione partecipativa delle nuove generazioni, con il Patrocinio della Marina Militare.

Ospiti d’eccezione di un viaggio nella Storia del Paese che si concluderà a dicembre, Gherardo Colombo, Carlo Lucarelli, Melania Mazzucco, Antonio Scurati e Paolo Mieli, protagonisti di un ciclo di cinque incontri di alto profilo ad ingresso libero che si svolgerà in diversi luoghi rappresentativi della città di Gaeta.