17Aprile2018

Autismo: prospettive, interventi e modelli organizzativi

Un momento di confronto rivolto in particolar modo a dirigenti scolastici, docenti, pediatri, psicologi, pedagogisti, operatori del settore socio-sanitario, educatori e genitori. Un convegno promosso dal Comune di Gaeta in collaborazione con Arcidiocesi di Gaeta; EUROSOFIA, ente italiano di formazione europea professionale e di ricerca; Associazione LiberAutismo; Museo Diocesano di Gaeta.

Corso di formazione in programma martedì 17 aprile alle ore 16 presso la sala convegni del palazzo “Cardinale De Vio” in Gaeta

Autismo: prospettive, interventi e modelli organizzativi

Tags: Convegno Convegno

01Ott 30Nov

Vaccino antinfluenzale, la campagna di sensibilizzazione promossa dal Comune di Gaeta.

Il Comune di Gaeta sostiene e promuove una campagna di sensibilizzazione a favore della vaccinazione antinfluenzale.