31Luglio2015

Arena Virgilio 2015... Musica e risate all'ombra del Campanile

Musica e risate all'ombra del campanile ... ritorna l'Arena Virgilio.

Arena Virgilio 2015... Musica e risate all'ombra del Campanile

Tags: Cultura Cultura , Eventi Eventi , Musica Musica

concerti, opere liriche, musical, spettacoli teatrali e comici  promossi dal Comune di Gaeta in collaborazione con Radio Spazio Blu, labeventi, TEAME20.

In allegato il calendario degli eventi Arena Virgilio 2015 in Piazza XIX Maggio.

Info: 0771 460013 - 3286134275

LA LOCANDINA:

brochure-esterno Arena Virgilio 2015
brochure-interno Arena Virgilio 2015
locandina Arena Virgilio 2015
05Mag 10Dic

Al via Pagine di Storia: scrittori, giornalisti e intellettuali raccontano

Debutta il prossimo 8 giugno a Gaeta la rassegna Pagine di Storia: scrittori, giornalisti e intellettuali raccontano, prestigiosa iniziativa che rientra nel Festival Nazionale della Storia realizzato nell'ambito del progetto Gaeta e la Marina Militare: un legame storico lungo 160 anni promosso dal Comune di Gaeta e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Ufficio struttura di missione e valorizzazione anniversari nazionali e della dimensione partecipativa delle nuove generazioni, con il Patrocinio della Marina Militare.

Ospiti d’eccezione di un viaggio nella Storia del Paese che si concluderà a dicembre, Gherardo Colombo, Carlo Lucarelli, Melania Mazzucco, Antonio Scurati e Paolo Mieli, protagonisti di un ciclo di cinque incontri di alto profilo ad ingresso libero che si svolgerà in diversi luoghi rappresentativi della città di Gaeta.