Municipium
Competenze
L’ Ufficio Archivio e Protocollo Informatico:
- è responsabile della tenuta del Registro di Protocollo Generale, mediante un sistema informatico di gestione documentale che provvede alla segnatura e registrazione di protocollo della corrispondenza;
- cura la realizzazione di una banca dati permanente, tramite l’acquisizione digitale dei documenti in arrivo protocollati;
- riceve dai vari uffici la corrispondenza da spedire e la consegna al concessionario per la spedizione;
- riceve la corrispondenza indirizzata all’Amministrazione, sia consegnata a mano che trasmessa tramite servizio postale;
- cura lo smistamento agli uffici competenti di destinazione della corrispondenza ricevuta dall’Amministrazione;
- gestisce la casella di Posta elettronica certificata del Comune;
- gestisce, registra e conserva tutti gli atti depositati, ai sensi della normativa vigente, presso la Casa comunale;
- l’Archivio svolge le funzioni relative alla tenuta e gestione dell’Archivio di deposito.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Tipo di organizzazione
ufficio
Municipium
Persone che compongono la struttura
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Sede principale
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Contatti Utili
Telefono : 0771469441
Telefono : 0771469443
Telefono : 0771469444
Email : protocollo@comune.gaeta.lt.it
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Ulteriori Informazioni
Orari di apertura
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lunedì, mercoledì e venerdì mattina dalle 9:00 alle 12.00;
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martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30
Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2025, 09:56