Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Ufficio Certificazioni Anagrafiche e CIE

Gestisce i servizi di front-office essenziali, occupandosi del rilascio delle certificazioni anagrafiche e della gestione completa del processo di emissione della Carta d'Identità Elettronica (CIE)

Municipium

Competenze

  • Rilascio di Certificazioni Anagrafiche: Emettecertificati di residenza, stato di famiglia, cittadinanza, esistenza in vita e certificati cumulativi.
  • Emissione della CIE: Gestisce l'intero processo di richiesta della Carta d'Identità Elettronica, dall'identificazione del richiedente all'acquisizione della fotografia e delle impronte digitali, fino alla registrazione della volontà sulla donazione degli organi.
  • Autenticazioni: Si occupa dell'autenticazione di firme e della legalizzazione di copie di documenti, su richiesta del cittadino.
  • Informazione e Supporto: Fornisce informazioni sulle procedure anagrafiche, sulla modulistica e supporta i cittadini nell'uso delle autocertificazioni, fungendo da primo punto di contatto per i servizi demografici.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza 19 Maggio, 10, 04024 Gaeta LT, Italia

Municipium

Contatti Utili

Telefono : 0771469498
Telefono : 0771469258
Informazioni : 0771469494

Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2025, 13:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot