Descrizione
L'Amministrazione Comunale, al fine di favorire la digitalizzazione dei procedimenti amministrativi, in linea con le più moderne modalità di gestione degli stessi processi ha attivato il nuovo “PORTALE S.U.E.” per la gestione e la presentazione delle pratiche edilizie, urbanistiche, paesaggistiche ed ambientali.
Pertanto a partire dal 02 Gennaio 2026 non sarà più possibile depositare le pratiche edilizie a mezzo PEC e il “PORTALE S.U.E.” diverrà l'unica modalità ufficiale di presentazione delle istanze edilizie, urbanistiche, paesaggistiche ed ambientali previa autenticazione a mezzo SPID.
Al fine di agevolare l'utenza alla comprensione del funzionamento e del corretto utilizzo del nuovo portale, è organizzata una giornata di presentazione e formazione delle funzionalità del nuovo “PORTALE S.U.E.” per il giorno lunedì 15 dicembre 2025 alle ore 16:30 presso i locali della I.T.S. Academy G. Caboto, Palazzo della Cultura, Via Annunziata 58, incontro nel corso del quale verrà presentato alla cittadinanza ed ai tecnici del settore, un innovativo servizio che mira a semplificare e velocizzare le procedure edilzie dello scrivente Dipartimento Sviluppo Economico, Edilizia, Attività Pianificatoria e Patrimonio
- Durante l'evento si avrà la possibilità di:
- conoscere le funzionalità ed i vantaggi dello Sportello Unico dell'edilizia digitale;
- Scoprire come il servizio puó aiutare a migliorare l'efficienza e la produttività delle vostre attività,’
- Incontrare i rappresentanti ed i tecnici della società fornitrice del servizio con i quali potrete confrontarvi per eventuali esigenze e aspettative.
La partecipazione è gratuita.
Contenuti correlati
- Convocato il Consiglio comunale per giovedì 27 novembre
- Bonus sociale rifiuti 2025
- Dipartimento SEAP chiuso al pubblico il 6 novembre 2025
- Convocato il Consiglio Comunale
- Al via il 6 ottobre il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni
- Questo è il nuovo sito web del Comune di Gaeta. Benvenuti
- Allerta meteo arancione 22 settembre, attivato Coc
- Allerta meteo arancione, attivato Coc
- Allerta meteo arancione. Maltempo a partire dalla tarda serata/notte del 9 settembre e per le successive 24-36 ore
Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2025, 16:27