Municipium
Descrizione
«Cari nonni e care nonne,
In questa giornata a voi dedicata, desidero esprimervi la più sentita e calorosa gratitudine. Non siete semplicemente i pilastri delle vostre famiglie, ma siete una risorsa inestimabile per l'intera comunità: un vero e proprio patrimonio vivente.
I valori che ogni giorno tramandate, con la vostra pazienza e il vostro esempio, sono la radice più solida su cui si costruisce il futuro dei nostri giovani. Siete i custodi della nostra memoria storica, delle tradizioni che rendono unica la nostra identità e del senso di appartenenza che ci unisce.
La vostra esperienza di vita, ricca di sfide superate, gioie condivise e lezioni imparate, è un tesoro che non ha prezzo. Rappresentate un ponte insostituibile tra il passato e le nuove generazioni, offrendo saggezza e prospettiva. Siete angeli custodi che, con affetto incondizionato, contribuiscono in modo essenziale alla crescita serena e consapevole dei nostri nipoti, oggi il nostro futuro.
A nome di tutta la città, a voi va il nostro più grande e affettuoso augurio. Grazie per essere la nostra guida e la nostra forza tranquilla.»
Municipium
Contenuti correlati
- Questa mattina il sindaco Leccese ha ricevuto presso il Palazzo Comunale il nuovo vicedirettore del Cedecu
- Lunedi 22 settembre nell’ aula consiliare cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria alla scuola nautica della guardia di finanza
- Riapertura imminente da parte del Consorzio Industriale delle scale che collegano Via Garibaldi con Via del piano (altezza via Madonnella)
- Presentato il raduno del IV Raggruppamento Alpini
- Gli Alpini della sezione ANA di Latina (Gruppo di Borgo Montello), che si preparano alla grande Adunata del 27 e 28 settembre, hanno concluso la due giorni di lavoro per la riqualificazione del Monumento ai Caduti della Villa Comunale.
- Commemorato il cappellano della Marina USA Vincent Capodanno di origine gaetana
- Il sindaco Cristian Leccese ha incontrato presso il Palazzo Comunale il comandante uscente ed il neo Comandante del Gruppo Guardia di Finanza di Formia
- Il sindaco Cristian Leccese ha accolto presso il Palazzo Comunale l’uscente Comandante del Compartimento Marittimo Biagio Mauro Sciarra ed il neo Comandante Felice Monetti
- Gaeta commemora eroe italo-americano V. Capodanno il 4 settembre 2025
Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2025, 09:05