Descrizione
Il sindaco Cristian Leccese ha incontrato presso il Palazzo Comunale il Comandante uscente del gruppo Guardia di Finanza di Formia Ten. Col. Luigi Galluccio ed il neo Comandante Ten. Col. Paolo Zito per uno scambio di saluti, un'occasione per ringraziare il primo per il lavoro svolto e dare il benvenuto al secondo, nel segno di un avvenuto passaggio di consegne e del rafforzamento dei legami istituzionali. “Ho espresso profonda gratitudine per l’impegno, la dedizione e la professionalità dimostrati al servizio della nostra comunità al Comandante Galluccio – commenta il sindaco Cristian Leccese - Il suo operato ha contribuito a rafforzare la sicurezza e la legalità, lasciando un’impronta indelebile. Gli auguriamo il meglio per il suo percorso professionale, certi che continuerà a essere un punto di riferimento ovunque andrà."
“Ho formulato al Ten. Col. Paolo Zito a nome della mia Amministrazione e di tutta la Comunità un sentito benvenuto a seguito del suo insediamento al Comando del Gruppo della Guardia di Finanza di Formia. – aggiunge il primo cittadino - A lui va il nostro più sincero augurio di buon lavoro e l'auspicio di una proficua collaborazione. Confidiamo che la sua esperienza e il suo impegno rafforzeranno ulteriormente la collaborazione tra l'Arma e il territorio, a beneficio di tutti i cittadini.”
Contenuti correlati
- Il sindaco Leccese ha presentato a Bologna alla 42ª Assemblea ANCI 2025 il modello Gaeta
- "Nonna Lina" e i suoi 100 anni
- Slow Food e i Comuni del Comprensorio Insieme per la Biodiversità e il "Buono, Pulito e Giusto"
- Favole di Luce,un weekend da sogno
- Venerdì 14 novembre – Riapertura delle scalette tra Via Garibaldi e Via del Piano
- Avviati i lavori relativi al terzo stralcio di via Fontania
- Gaeta accoglie la delegazione di Cetinje (Montenegro)
- Tutto pronto per Favole di Luce 2025
- Scoprimento una targa dedicata alla intitolazione di Piazza 5 febbraio 1861
- Il saluto e l’ augurio del sindaco Cristian Leccese al nuovo Pastore della Parrocchia di San Nilo Abate Don Emanuele Avallone
Ultimo aggiornamento: 15 settembre 2025, 12:20