Descrizione
“All’inizio di questo nuovo anno desidero rivolgere un saluto sincero e un augurio profondo a tutte le cittadine e a tutti i cittadini di Gaeta.
Il nuovo anno è un tempo di rinnovamento, di riflessione e di speranza. È il momento in cui ciascuno di noi guarda al futuro con il desiderio di serenità, di pace e di stabilità, per sé e per le persone care. Come comunità, siamo chiamati a custodire ciò che ci unisce, a rafforzare il senso di appartenenza e a non perdere mai la fiducia nei valori della solidarietà e del rispetto reciproco.
Gaeta è una città dalla storia importante, ricca di identità, tradizioni e umanità. È grazie all’impegno quotidiano dei suoi cittadini che continua a crescere e a guardare avanti con dignità e determinazione. Come Sindaco, sento forte la responsabilità e l’onore di rappresentare questa comunità e di lavorare, insieme all’Amministrazione, con dedizione, ascolto e spirito di servizio per il bene comune.
Il nuovo anno porterà nuove sfide, ma anche nuove opportunità. Le affronteremo con serietà, dialogo e collaborazione, mettendo sempre al centro le persone, il territorio e il futuro delle nuove generazioni.
Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un anno di salute, serenità e speranza. Che il nuovo anno sia per Gaeta un tempo di pace, di crescita e di rinnovata fiducia.
Buon Anno a tutta la nostra comunità.”
Il Sindaco di Gaeta
Cristian Leccese
Contenuti correlati
- Al Festival dei Giovani un primo momento celebrativo del Centenario della Scuola Nautica della Guardia di Finanza
- Gaeta celebra la Giornata dell’Unità Nazionale, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera: memoria, identità e futuro
- Aperto dopo i lavori di riqualificazione il Mausoleo di Lucio Munazio Planco
- Gaeta prosegue il cammino con il brand GA26 Gaeta Città del Mare 2026
- Venerdì 13 marzo Apertura del Mausoleo di Lucio Munazio Planco
- Capitale Italiana del Mare 2026: Gaeta orgogliosa del percorso compiuto
- Presso la Sala Monumentale della Presidenza del Consiglio la Proclamazione della Capitale del Mare 2026
- Gaeta, al via la Sosta di Cortesia nel Piazzale Ex Avir per il mese di marzo
- Iniziati i lavori per un intervento di riqualificazione a Monte Tortona
- Anche quest' anno Gaeta aderisce all' iniziativa M'illumino di meno
Ultimo aggiornamento: 1 gennaio 2026, 08:05