Descrizione
Il Consiglio Comunale di Gaeta è convocato, presso l’Aula consiliare dell’edificio comunale sito in Piazza XIX Maggio, in seduta pubblica ¬¬¬ordinaria, di 1ª convocazione, per il giorno 30/04/2026 alle ore 15:00, fino all’esaurimento degli argomenti all’ordine del giorno con prosecuzione, all’occorrenza, anche per i giorni successivi a quello iniziale di convocazione con inizio alle ore 09:00 (anche oltre le ore 24:00 di ogni giorno di riunione), salvo diversa determinazione del Consiglio, per la trattazione del seguente
ordine del giorno:
1. APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L'ESERCIZIO 2025 AI SENSI DELL'ART. 227, DECRETO LEGISLATIVO N°267/2000.
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
(Dott. Gennaro Dies)
Allegati
Contenuti correlati
- Cessione volontaria e gratuita di terreni attualmente facenti parte del Demanio Stradale del Comune di Gaeta attualmente intestati ai privati.
- Manifestazione di interesse all'acquisto di relitti stradali comunali non più idonei all'uso pubblico
- Avviso pubblico per l'affidamento di incarico
- Carta d' Identità Elettronica (CIE) - Disponibilià di appuntamenti presso gli Sportelli dedicati
- Zanzare: nuovi interventi di disinfestazione
- Convocato in seduta straordinaria il Consiglio Comunale il 30 luglio
- Convocato il Consiglio Comunale per il 24 luglio
- Emanata ordinanza relativa al Concerto della Banda Musicale della Polizia di Stato
- Convocato il Consiglio Comunale Straordinario per il 24 giugno
- Chiusura degli uffici del Dipartimento SEAP nei giorni 23-24-25 giugno
Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2026, 14:58