Descrizione
La Direzione regionale Emergenza, Protezione civile e NUE 112 ha emanato una allerta meteo che interessa l’intero territorio del Lazio tra oggi e domani. Nel documento si prevedono “precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati generalmente moderati.
Sulla base di tali fenomeni ossia le piogge previste, lo stato di saturazione dei suoli e i livelli dei corsi d’acqua, il Centro funzionale regionale ha valutato per il territorio della provincia un livello di allerta arancione, corrispondente a una moderata criticità idrogeologica e idraulica per temporali. Previsto anche un abbassamento delle temperature.
Contenuti correlati
- Aggiornamento Albi elettorali: aperte le iscrizioni per Presidenti di seggio e Scrutatori
- Al via il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2026
- Convocato il Consiglio Comunale per il 2 ottobre alle 14.30
- Uffici Comunali aperti venerdì 25 settembre
- Seap: Avviso pubblico per l'affidamento di incarico a professionisti esperti in materia paesaggistica ambientale inerente all'istruttoria delle istanze.
- Venerdì 25 settembre 2026 uffici Comunali chiusi al pubblico
- Convocato il Consiglio Comunale per il 24 settembre
- Modifica orario di ricevimento al pubblico Dipartimento SEAP
- Cessione volontaria e gratuita di terreni attualmente facenti parte del Demanio Stradale del Comune di Gaeta attualmente intestati ai privati.
- Manifestazione di interesse all'acquisto di relitti stradali comunali non più idonei all'uso pubblico
Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2026, 19:15