Descrizione
Gaeta, 8 luglio 2025 - Prosegue il periodico programma di derattizzazione, disinfestazione e deblattizzazione avviato dal Comune di Gaeta. A seguito della calendarizzazione della ditta Ecosan Italia s.r.l. – incaricata dell’affidamento del servizio, nei giorni di mercoledì 9 luglio e giovedì 10 luglio verranno realizzati degli interventi di derattizzazione su tutto il territorio comunale.
La prossima settimana, nei giorni di lunedì 14 luglio, martedì 15 luglio e mercoledì 16 luglio nelle ore notturne verrà effettuata in diversi punti della città la deblattizzazione con termonebbiogeno.
All’intervento messo in atto dal Comune di Gaeta deve essere associato da parte dei cittadini il rispetto delle norme igienico-sanitarie, tra cui l’ottemperanza agli orari di conferimento dei rifiuti, esclusivamente nei mastelli, e la raccolta delle deiezioni del proprio animale di compagnia, che costituiscono ricettacolo di ratti e insetti e fonte di proliferazione di batteri e infezioni, evitando l’abbandono di rifiuti e rispettando le modalità di conferimento previste per la raccolta differenziata.
Contenuti correlati
- Modifica orario di ricevimento al pubblico Dipartimento SEAP
- Cessione volontaria e gratuita di terreni attualmente facenti parte del Demanio Stradale del Comune di Gaeta attualmente intestati ai privati.
- Manifestazione di interesse all'acquisto di relitti stradali comunali non più idonei all'uso pubblico
- Avviso pubblico per l'affidamento di incarico
- Carta d' Identità Elettronica (CIE) - Disponibilià di appuntamenti presso gli Sportelli dedicati
- Zanzare: nuovi interventi di disinfestazione
- Convocato in seduta straordinaria il Consiglio Comunale il 30 luglio
- Convocato il Consiglio Comunale per il 24 luglio
- Emanata ordinanza relativa al Concerto della Banda Musicale della Polizia di Stato
- Convocato il Consiglio Comunale Straordinario per il 24 giugno
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2025, 12:28