Ufficio dirigenza

Gli uffici del Dipartimento ricevono previo appuntamento il martedì dalle 15:30 alle 17:30 ed il venerdì dalle 9:30 alle 12:30.

L'appuntamento può essere richiesto, precisandone il motivo, all'indirizzo di posta elettronica: stefania.viola@comune.gaeta.lt.it

.

Dirigente: Ing. Pietro D'Orazio - telefono: 0771/469.405 -

Ufficio del Dirigente con funzioni di coordinamento tra tutti i Servizi in capo al Dipartimento stesso, adempimenti trasparenza e anticorruzione; pubblicazione atti G.A.; rendiconti e report; supporto per gestione contenziosi e debiti extra-bilancio; collaborazione alla redazione di atti del Settore Tecnico; acquisti MEPA; liquidazioni e impegni vari – Segreteria – Segreteria Commissione Urbanistica: 

Con funzioni integrate di supporto a costituirne l' Ufficio:

Sig.ra Stefania Viola - tel. 0771.469405 - mail: stefania.viola@comune.gaeta.lt.it