09Marzo2015

Vivil'Arte 2015: tredici giorni di emozioni tra Arte, Storia e Cultura

Tags: Arte Arte , Cultura Cultura , Eventi Eventi

Comune di Gaeta

Al via la terza edizione di Vivil'Arte: tredici giorni, dal 10 al 22 marzo 2015, da vivere a Gaeta immersi nell'Arte e nella cultura.

La manifestazione di successo, ideata e realizzata dall'attuale Amministrazione, รจ stata presentata in conferenza stampa dall'Assessore alla Cultura Francesca Lucreziano, dal collaboratore del Sindaco per i Grandi Eventi Dini Pascali, e dal presidente dell'Associazione culturale "I Tesori dell'Arte", Lino Sorabella. Hanno partecipato diversi protagonisti degli eventi programmati, le associazioni del territorio che hanno collaborato all'organizzazione, e rappresentanti dell'Istituto Tecnico Nautico Caboto e dell'Istituto Comprensivo Enrico Fermi.

Anche questa edizione si annuncia ricca di eventi che attraversano i diversi spazi artistici e culturali e le diverse generazioni, con un valore aggiunto, derivante dal binomio creato con le Commemorazioni  per il Centenario della Prima Guerra Mondiale, patrocinate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, che inizieranno il 12 marzo prossimo con Convegni, Mostre, Annullo Postale e Coreografia dedicata.

VISUALIZZA IL COMUNICATO STAMPA COMUNALE:

SCARICA L'ARCHIVIO CON LA LOCANDINA ED IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI: