02Marzo2016

Verde pubblico: continuano gli interventi di bonifica

Verde pubblico: continuano gli interventi di bonifica

Continuano senza sosta gli interventi di bonifica del verde pubblico, programmati dall'Ufficio Ambiente del Comune, concretizzando così un'azione prioritaria dell'attuale Amministrazione Comunale, sempre in prima linea nella tutela e manutenzione delle aree green della città. Obbiettivo: garantire l'igiene, la cura, la sistemazione degli spazi pubblici e, più in generale, una migliore qualità della vita urbana.

Le aree cittadine coinvolte dai lavori di potatura di alberi, taglio erba e pulizia complessiva, nei prossimi giorni sono: Via Monte Amiata, il 3 marzo, Via Cuostile il 4 marzo.

In queste strade, nei giorni indicati, a partire dalle 7.30, fino al termine delle operazioni di pulizia, il Comando del Corpo di Polizia Locale ha istituito con apposita ordinanza, il divieto di sosta con rimozione.

L'Amministrazione Comunale si scusa con la cittadinanza per eventuali disagi causati dallo svolgimento di  tali interventi.