27Febbraio2015

Stadio Riciniello: aggiudicata la gara per l'affidamento dei lavori

Tags: Edilizia Edilizia , Lavori Lavori , Sport Sport

Comune di Gaeta

Aggiudicati i lavori di adeguamento e riqualificazione del Campo Riciniello alla ditta Limonta Sport S.p.A, leader nella produzione e distribuzione di erba sintetica per lo sport.

La notizia è stata data dal Sindaco Cosmo Mitrano e dall'Assessore allo Sport Gigi Ridolfi, nel corso di un'affollata conferenza stampa, svoltasi il 27 febbraio u.s, nell'Aula Consiliare del Palazzo Comunale, cui hanno partecipato anche i rappresentanti delle società sportive locali. Un incontro che ha visto il contributo del Consigliere Comunale Maurizio Caso, Presidente della Commissione Sport, e del Dirigente del Dipartimento Cura, Tutela del Territorio e Sostenibilità Ambientale dr. Pasquale Fusco.

Una gran bella notizia per l'universo sportivo gaetano, che ripaga dei sacrifici sopportati in tanti anni di lunga attesa. Perché, in realtà, prima dell'insediamento dell'Amministrazione Mitrano nulla era stato fatto per affrontare in modo efficace le problematiche del principale campo sportivo cittadino, lasciato a languire in un triste destino di abbandono. E' stato detto in modo chiaro dagli amministratori comunali che hanno sottolineato anche "l'intenso lavoro svolto con tenacia da tutto il team tecnico - amministrativo comunale, superando l'iniziale atteggiamento  ostico della Federazione Italiana Gioco Calcio. Un atteggiamento purtroppo causato dall'inerzia delle precedenti Amministrazioni Comunali dalle quali la Federazione si sentiva presa in giro, come più volte ha affermato".

VISUALIZZA IL COMUNICATO STAMPA COMUNALE:

VISUALIZZA LA FOTO DELLA CONFERENZA STAMPA:

Conferenza Stampa  27 febbraio 2015