09Febbraio2021

Ricognizione dei danni causati dal maltempo tra il 30 ottobre e il 30 novembre 2019

Tags: Avviso Avviso

Si è attivata la ricognizione dei danni - a privati cittadini e ad attività produttive aventi sede nel territorio comunale - causati dalle ondate di maltempo comprese tra il 30 ottobre e il 30 novembre 2019.

Per la richiesta degli indennizzi eventualmente spettanti c'è tempo fino al 10 marzo 2021, tramite compilazione di apposita modulistica.

AVVISO

Il Comune di Gaeta invita i soggetti interessati, privati cittadini, titolari di attività economiche e produttive, aventi sede nel territorio comunale, a comunicare eventuali danni subiti a causa degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nel periodo dal 30 ottobre al 30 novembre del 2019, in riferimento all’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 700 del 8 Settembre 2020 recante “Disposizioni urgenti di protezione civile in conseguenza degli eventi meteorologici verificatisi nel periodo dal 30 ottobre al 30 novembre 2019 nel territorio della Regione Lazio”.

Si precisa che:

-        i contributi in oggetto potranno essere riconosciuti solo nella parte non eventualmente coperta da polizze assicurative;

-        l'attività di ricognizione non rappresenta automatico riconoscimento dei finanziamenti di ristoro.

L'avviso completo è consultabile nella sottostante Sezione Allegati.

Modulistica

È possibile chiedere la modulistica necessaria per la presentazione delle istanze presso l'Ufficio LL.PP./Ambiente del Comune oppure scaricare i file editabili dalla sottostante Sezione Allegati o direttamente dal sito della Regione Lazio.

Termini

Le richieste dovranno pervenire al Comune di Gaeta, entro e non oltre le ore 14:00 del 10 marzo 2021

tramite PEC da inviare al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.gaeta.lt.it oppure a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Gaeta, sito in Piazza XIX Maggio n. 10, nei seguenti orari: lunedì/martedì/mercoledì/giovedì/venerdì dalle ore 9 alle 12; martedì/giovedì dalle ore 15:30 alle 17:30.

Avviso completo:

Scheda B1 per i danni subiti al patrimonio privato:

Scheda C1 per i danni alle attività economiche-produttive: