17Marzo2015

Problemi nel digitale terrestre: Sindaco portavoce delle proteste dei cittadini, immediato l'intervento del Ministero dello Sviluppo Economico e di RAYWAY

Rappresentanti del Ministero dello Sviluppo Economico e Tecnici RaiWay questa mattina hanno effettuato un sopralluogo in diversi punti della città di Gaeta, per verificare, e valutare, le soluzioni più idonee  al superamento dei problemi esistenti nella ricezione di canali televisivi con il sistema del digitale terrestre.

Immediata, quindi, è stata la risposta degli Enti coinvolti alle segnalazioni del Sindaco Cosmo Mitrano, che si è reso portavoce dei perduranti e gravi disagi cui sono sottoposti molti gaetani, a causa  dalla mancata ricezione del segnale televisivo, sin dall'avvio della tecnologia del digitale terrestre (2012).

"Davvero encomiabile la tempestiva risposta del Ministero dello Sviluppo Economico e di RAIWAY cui abbiamo rivolto il nostro appello. Ad essi va il nostro più vivo ringraziamento per l'attenzione data ad una problematica particolarmente sentita nella nostra città. Ciò fa ben sperare per una soluzione  altrettanto veloce degli attuali disagi" è il commento del Primo Cittadino.

VISUALIZZA IL COMUNICATO STAMPA COMUNALE: