18Gennaio2016

Premio Cajeta II edizione: la Città premia le sue Donne

Premio Cajeta II edizione: la Città premia le sue Donne

La Città di Gaeta premia le sue Donne: entro il 15 febbraio 2016 è possibile presentare le candidature. Ritorna il Premio Cajeta, istituito nel 2015 dalla Pro Loco Gaeta, con il patrocinio del Comune. Un pubblico omaggio pensato per le Donne e dedicato alle Donne di scienza, cultura, spettacolo, imprenditoria, artigianato ed ogni altro settore della vita sociale e lavorativa che per impegno e passione, si sono notevolmente distinte e hanno dato onore  a Gaeta acquisendo meriti negli ambiti di competenza.

II direttivo dell’Associazione, per l'edizione 2016, intende premiare quelle che hanno raggiunto l’eccellenza nelle propria professione, relativamente ai seguenti settori lavorativi: Medicina, Scienza e Ricerca Scientifica, Imprenditoria e Artigianato, Cultura e Spettacolo.

Particolare apprezzamento per l'iniziativa della Pro Loco è espressa dal Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano "Il Premio Cajeta accende i riflettori sulle donne eccezionali della nostra terra, che molto spesso restano nell'ombra, nonostante siano in prima linea su diversi fronti professionali e campi di interesse sociale, culturale, artistico, scientifico, benefico. Donne che rappresentano eccellenze della nostra Città alle quali istituzioni e cittadini devono il giusto plauso e il meritato riconoscimento ufficiale per il lustro conferito a Gaeta e per il notevole contributo dato allo sviluppo socio - culturale ed alla crescita generale della nostra comunità".

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 15 febbraio 2016,  ed essere inviate a mezzo posta elettronica all’indirizzo mail info@prolocogaeta.it, corredate di curriculum, e di indicazioni dettagliate in relazione alle attività e alle azioni che abbiano fatto acquisire alla candidata particolare benemerenza nei confronti della città di Gaeta. Le segnalazioni, avanzate oltre che dai soci della Pro loco anche da altre associazioni del territorio e da singoli cittadini,  saranno valutate da un'apposita Commissione.

Il Premio Cajeta verrà conferito nell’ambito di una cerimonia che si svolgerà il giorno 6 marzo 2016, presso una struttura ricettiva della città.

Per eventuali e ulteriori dettagli e per visionare il regolamento consultare il sito www.prolocogaeta.it nella sezione dedicata

Info Point Pro Loco Gaeta – P.zza Traniello n. 18

cell. 320.0380413

Pro Loco Gaeta – Via Firenze n. 2 (angolo Via Piave)