30Luglio2018

Parcheggio piazzale ex stazione: mese di agosto sosta con disco orario per la durata di 1 ora

Tags: Parcheggi Parcheggi

Viste le numerose segnalazioni pervenute alla Polizia Locale circa la necessità di una diversa regolamentazione della sosta di alcune aree destinate a parcheggio site nel territorio comunale con particolare riferimento all'ex Piazzale della Stazione, per evitare nei mesi estivi lunghe soste di auto e ritenuto opportuno di dover provvedere in tal senso ad una sosta regolamentata con disco orario per la durata di un'ora al fine di offrire una migliore fruibilità dei parcheggi incentivando la rotazione degli stessi nell'interesse degli utenti e della collettività. Con l'ordinanza n. 279 del 28 luglio 2018 si istituisce: la sosta regolamentata con disco orario per la durata di un ora, dalle ore 09 alle ore 13 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30 nell'intera area del Piazzale ex FF.SS per tutti i sabato e le domeniche del mese di Luglio e per tutti i giorni del mese di Agosto. L'Ufficio Tecnico Comunale provvederà all'apposizione della segnaletica a norma del Codice della strada.