21Maggio2023

"Open Art Code", dal 21 maggio al 25 giugno la mostra in Pinacoteca Comunale

Tags: Mostra Mostra , Pinacoteca Pinacoteca

"Open Art Code", dal 21 maggio al 25 giugno la mostra in Pinacoteca Comunale

Domenica 21 maggio, alle ore 17:00, presso la Pinacoteca Comunale "Antonio Sapone", in Via De Lieto n.2, verrà inaugurata la mostra Open Art Code, a cura di Vito Abba.

Dopo la recente esposizione "Da Gaeta a Circe” di Laura Facchini, che ha coinvolto un folto gruppo di artiste provenienti da varie parti del mondo, è ora la volta di un nuovo evento di respiro internazionale, confermando l’intenzione della Pinacoteca di indagare e raccontare anche pensieri e culture lontane dal nostro territorio.

Il gruppo di artisti, fino al 25 giugno, espone per la prima volta a Gaeta, dopo il successo di Parigi, Tokyo, Londra, Firenze e altre sedi prestigiose. Dipinti, sculture, installazioni, fotografie e arte digitale presentati in modalità innovativa grazie alle applicazioni di Intelligenza Artificiale.

Maggiori informazioni: www.openartcode.com/gaeta