11Agosto2016

Miss Golfo 2016: All’Arena Virgilio la più bella dell’estate gaetana

Miss Golfo 2016: All’Arena Virgilio la più bella dell’estate gaetana

Domenica 14 agosto 2016, ore 21.30, sul palco dell’Arena Virgilio, in Piazza XIX Maggio, va in scena la bellezza in un grande spettacolo di danza, moda e canto: Miss Golfo 2016, il concorso di successo che da venti anni incorona la regina di bellezza dell’estate a Gaeta. Evento organizzato dalla New Horizon di Nicola e Cristian Di Vanni in collaborazione con il Comune di Gaeta, e Radio Antenna Fondi, emittente radiofonica ufficiale della manifestazione.

Le concorrenti si sfideranno per la conquista di tre fasce: Miss Golfo, Miss Eleganza, Miss Sorriso. Madrina e presidente di Giuria la bellissima Sara Zanier, attrice di “Don Matteo 10”, Un Passo dal Cielo”, “Le tre Rose Rosse di Eva”, “Cento Vetrine”.

La manifestazione è collegata al Concorso nazionale "Una ragazza per il cinema": la vincitrice del titolo di Miss Golfo avrà infatti accesso diretto alla finale regionale  del suddetto concorso.

Ingresso Libero