27Aprile2015

Lo Sportello Informagiovani allo Yacht Med Festival

Anche quest’anno lo Sportello Informagiovani del Comune di Gaeta è presente allo Yacht Med Festival.

Oltre a distribuire materiale informativo il personale è impegnato nella distribuzione della Gaeta Young Card, la tessera destinata ai ragazzi tra i 15 e i 25 anni che consente di usufruire di riduzioni e offerte speciali nei negozi convenzionati della città. La tessera si intende rinnovata automaticamente per tutti coloro che ne sono già in possesso e che potranno continuare ad usarla senza fare alcuna richiesta di rinnovo. Ricordiamo che con la Gaeta Young Card è possibile anche visitare gratuitamente alcuni siti storici e monumenti.

Tutti coloro che ancora non possiedono la card possono rivolgersi all’Informagiovani, presso la Casa Comunale, il martedì dalle 15.30 alle 17.30, il mercoledì ed il venerdì dalle 9 alle 12. Fino al 3 maggio sarà possibile rivolgersi anche allo stand Yacht Med Festival dello Sportello, sito nel quartiere medievale nel corridoio prospiciente la Capitaneria di Porto.

"Siamo onorati  - affermano i responsabili dello Sportello Informagiovani - di condividere lo spazio con la Proloco, con il gruppo fotografico “Gaeta Today” e con lo scrittore Jason Forbus che ha scelto il nostro spazio per attività di promozione della lettura. Invitiamo tutti i rappresentanti delle band giovanili del Golfo a recarsi presso lo stand per iscriversi alla banca dati dei gruppi giovanili per coinvolgerli in originali progetti, raccogliere le loro idee e proposte, renderli protagonisti attraverso la partecipazione a  manifestazioni interamente dedicate alla musica. Se fai parte di una band musicale composta da giovani residenti nelle città di Gaeta, Formia, Itri, Minturno, Castelforte, SS. Cosma e Damiano, Spigno Saturnia, Fondi e Sperlonga,  e vuoi essere inserito nell’archivio dei gruppi musicali giovanili dell’Informagiovani del Comune di Gaeta, per essere informato sulle iniziative rivolte ai musicisti, per partecipare con le tue proposte all’ideazione di nuovi eventi, per avere spazi ed occasioni per esprimere la tua creatività musicale, aderisci al censimento delle band musicali giovanili.

I commercianti che volessero aderire all’iniziativa possono inviare una mail all’indirizzo informagiovani@comune.gaeta.lt.it

VISUALIZZA IL COMUNICATO STAMPA COMUNALE: