27Giugno2022

Istituto “Virgilio”, iniziati oggi i lavori di miglioramento sismico e funzionale.

Tags: Lavori Lavori , Scuola Scuola

Sono iniziati questa mattina i lavori di miglioramento sismico dell’edificio scolastico “Virgilio” per consentire di mantenere efficiente la struttura garantendo, nel contempo, elevati standard di qualità. Interventi pianificati dagli uffici per un importo di circa 3milioni e 600mila €, fondi del MIUR, finalizzati a rendere le scuole un luogo sempre più sicuro ed inclusivo. Un più ampio programma pianificato dall’Amministrazione previsto per gli edifici scolastici comunali (scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo grado) che prevede, laddove necessario, anche un adeguamento funzionale e normativo degli immobili.