09Agosto2023

Intervento adulticida contro le infestazioni di zanzare nella notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 agosto

Tags: Avviso Avviso

Si ricorda che nella notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 agosto, a partire dalle ore 02:00, su tutto il territorio comunale, sarà effettuato un intervento adulticida contro le infestazioni di zanzare.

Si invita la popolazione a chiudere le finestre durante la sanificazione ambientale, evitare l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti e frequentare il meno possibile le strade, in modo da agevolare i mezzi necessari a garantire lo svolgimento del servizio.

I proprietari di animali domestici sono pregati di non lasciarli all’esterno, a partire dalle ore 02:00 e per le sei ore successive al trattamento.