17Gennaio2019

Interruzione Idrica Programmata nel Comune di Gaeta. Disponibile autobotte.

Tags: Acqualatina Acqualatina

Interruzione Idrica Programmata nel Comune di Gaeta. Disponibile autobotte.

Acqualatina informa l'utenza che, nell'ambito dei lavori di risanamento delle reti idriche del Sud Pontino, sono stati portati a termine i lavori in zona San Giacomo a Gaeta e sono pertanto programmate le attività di spostamento delle utenze dalla vecchia rete di distribuzione a quella di nuova realizzazione. A tal fine si rende necessario operare una serie di Interruzioni Idriche Programmate nelle giornate di lunedì 21/01/2019, martedì 22/01/2019 e mercoledì 23/01/2019 dalle ore 08:00 alle 16:30.

Sarà comunque garantito il ripristino del flusso tra le 12:30 e le 13:30.

Le zone interessate sono:

• Via Lungomare Caboto (il solo tratto che va dall’incrocio con Via San Giacomo a Via Montebello)
  • Via San Giacomo (il solo tratto che va dall’ incrocio con Lungomare Caboto a Via Montebello)

Acqualatina rende noto che, per garantire il servizio sostitutivo, sarà messa a disposizione dell’utenza un’autobotte sita nei pressi dell’incrocio tra Via Lungomare Caboto e Via S. Giacomo.

L’intervento portato a termine, consentirà la progressiva dismissione della vecchia rete e dunque la riduzione delle perdite idriche.