11Maggio2020

Informativa nuove regole isola ecologica sita in Lungomare Caboto 88

Tags: Ambiente Ambiente

La Ecocar Srl, gestore dell'appalto di igiene urbana nel Comune di Gaeta, comunica di seguito le nuove regole per l'accesso all'Isola ecologica sita in Lungomare Caboto 88 nonché agli annessi uffici:

• l'isola ecologica osserverà un nuovo orario di apertura al pubblico dalle ore 12:00 alle ore 17:30, dal lunedì al sabato.
  • la domenica l'isola ecologica rimarrà chiusa.
  • gli uffici rimarranno in linea di massima chiusi al pubblico; per eventuali particolari esigenze nonché per appuntamenti chiamare il numero 0771/452537 o il numero verde (solo da numero fisso) 800.100.346 dalle ore 09:00 alle ore 12:00, sempre dal lunedì al sabato.
  • per la fornitura trimestrale di sacchetti per la raccolta differenziata i suddetti uffici saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle 18:00.

Si precisa infine, considerata l'emergenza COVID-19, che l'accesso all'isola ecologica sarà consentito un utente per volta e che gli stessi dovranno essere muniti di mascherina e guanti monouso.