18Aprile2016

Derattizzazione, disinfestazione, deblattizzazione: affidato il servizio per interventi programmati ATTIVO NUMERO VERDE 800 642869

Tags: News News

Derattizzazione, disinfestazione, deblattizzazione: affidato il servizio per interventi programmati  ATTIVO NUMERO VERDE 800 642869

"Priorità assoluta alla riqualificazione del tessuto urbano". Così il Sindaco Cosmo Mitrano annuncia l'avvio di un nuovo servizio di derattizzazione, deblattizzazione, disinfestazione e disinfezione nella città di Gaeta.

Affidato con procedura negoziata alla ditta C.E.S.A.N. di Cassino, il servizio si svolgerà secondo una specifica e accurata programmazione, realizzata a seguito di un attento e capillare monitoraggio del territorio comunale finalizzato alla valutazione dei diversi interventi da eseguire. Il calendario delle operazioni di derattizzazione, deblattizzazione, disinfestazione e disinfezione sarà opportunamente diffuso.

"Il nuovo servizio - spiega il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano - garantirà, finalmente, su tutto il territorio comunale, in modo continuativo e capillare, un'efficace  ed efficiente programmazione di interventi essenziali alla cura e all'igiene dell'ambiente e alla tutela della salute pubblica. La riqualificazione del nostro tessuto urbano è una priorità della  nostra azione amministrativa, per tale ragione abbiamo voluto conferire a quest'importante servizio al cittadino il carattere della sistematicità, dell'organicità e della continuità all'interno di un calendario ad hoc. Inoltre chiediamo aiuto e collaborazione al cittadino che potrà effettuare segnalazioni e reclami ad un numero verde dedicato o rivolgersi all'ufficio appositamente creato dalla ditta affidataria. Insieme possiamo  costruire una città migliore, più bella ed accogliente". 

L'Ufficio segnalazioni e reclami inerenti il servizio di derattizzazione, deblattizzazione, disinfestazione e disinfezione è operativo a cura della ditta C.E.S.A.M, all'interno del COSIND Consorzio Industriale Sud Pontino. E' aperto al pubblico il lunedì ed il martedì dalle ore 9 alle ore 12; mercoledì e giovedì dalle ore 9 alle ore 13.

Attivo per segnalazioni e reclami anche il numero verde 800 642869.