17Maggio2016

Bonifica ambientale: al via un'intensa settimana di interventi

Tags: News News

Bonifica ambientale: al via un'intensa settimana di interventi

Al via un'intensa settimana di interventi di bonifica ambientale finalizzati a garantire l'igiene, la cura, la sistemazione degli spazi pubblici e, più in generale, una migliore qualità della vita urbana. Lavori che concretizzano una priorità dell'attuale Amministrazione Comunale di Gaeta, sempre in prima linea nella tutela e manutenzione delle aree green della città.

A partire dal 19 maggio diverse strade saranno interessate da lavori di potatura di alberi, taglio erba e pulizia complessiva, secondo la programmazione definita dall'Ufficio Ambiente del Comune. L'avvio, dunque, è previsto per giovedì 19 da Via Rapallo, Via Rimini, Via Riccione, Via Ponza, Via Belluno; venerdì 20 maggio sarà la volta di Via Roma; sabato 21 maggio l'intervento di bonifica si sposta in Via San Nilo, mentre lunedì 23 maggio in Via Bologna; il 24 maggio riguarderà Via delle Fiamme Gialle. Riprenderanno il 26 maggio da Corso Italia lato sinistro, per proseguire il 27 maggio sul lato destro.

In queste strade, nei giorni indicati, a partire dalle 7.30, fino al termine delle operazioni di pulizia, il Comando del Corpo di Polizia Locale ha istituito con apposita ordinanza, il divieto di sosta con rimozione.

L'Amministrazione Comunale si scusa con la cittadinanza per eventuali disagi causati dallo svolgimento di  tali interventi.