13Luglio2023

Avviso pubblico per presentazione domande utilizzo impianti sportivi di proprietà comunale o in uso del Comune di Gaeta per lo svolgimento della pratica sportiva

Tags: Avviso Avviso , Sport Sport

Avviso pubblico per presentazione domande utilizzo impianti sportivi di proprietà comunale o in uso del Comune di Gaeta per lo svolgimento della pr...

Il Comune di Gaeta intende acquisire con il presente avviso le manifestazioni di interesse da parte delle Associazioni e/o Società Sportive del Comune di Gaeta che intendono utilizzare gli impianti sportivi comunali per lo svolgimento dell'attività sportiva agonistica e non agonistica per la stagione sportiva 2023/2024.

Il presente avviso non costituisce, altresì, un invito ad offrire, né un'offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., o promessa al pubblico ai sensi dell'art. 1989 c.c.

Le prestazioni relative al Servizio in parola consistono nell'offrire l'utilizzo degli impianti sportivi comunali: Palazzetto dello Sport e annessa palestrina; Stadio Riciniello e Campo San Carlo.

La presentazione della domanda di utilizzo dell'impianto sportivo comunale dovrà essere formulata tramite compilazione del "Modello di domanda" che deve pervenire entro e non oltre il giorno 24/07/2023 entro le ore 13:00 a mezzo pec all'indirizzo: protocollo@pec.comune.gaeta.lt.it o con consegna a mano presso il Comune di Gaeta.

L'oggetto della pec dovrà riportare la dicitura "Avviso Pubblico per utilizzo impianti sportivi comunali per attività sportiva agonistica stagione 2023/2024".

Per tutte le informazioni e la modulistica, consultare i seguenti allegati: