02Maggio2024

Avviso preventiva disponibilità ad esercitare le funzioni di Presidente o Scrutatore di seggio elettorale

Si informa che è in corso di formazione un elenco aggiuntivo di elettori di questo Comune, preventivamente disponibili a svolgere le funzioni di Presidente o Scrutatore di seggio per le elezioni dell'8 e 9 giugno 2024, ai quali conferire detti incarichi in tutti i casi in cui si verifichi l'improvvisazione assenza, nella costituzione del seggio, dei componenti originariamente nominati presso gli uffici selezioni e l'impossibilità della loro sostituzione in via ordinaria.  Eccezionalmente per questa consultazione elettorale è possibile presentare la propria candidatura anche tra coloro che NON SONO ANCORA ISCRITTI all'albo degli Scrutatori e dei Presidente.

Per info dettagliate aprire il documento.
In allegato il modulo da compilare.