23Marzo2024

Avvicendamento alla carica di Vice Sindaco da Morini a Conte

Avvicendamento alla carica di Vice Sindaco da Morini a Conte

L'Assessore Gianna Conte da ieri aggiunge alle sue deleghe anche la carica di vice sindaco precedentemente ricoperta dall'Assessore Teodolinda Morini sin dall'inizio del mandato. Il Sindaco Cristian Leccese, con un suo provvedimento, ha disposto l'avvicendamento per la carica di vice sindaco in base a quanto già preventivamente concordato al fine di garantire l'azione di governo nella prosecuzione del mandato amministrativo.
Il Sindaco Leccese dichiara: "Ringrazio con estrema riconoscenza l'Assessore Morini per l'attività svolta con tanta dedizione e impegno e auguro all'Assessore Conte buon lavoro, certo di una significativa collaborazione presente e futura".
L'Assessore Morini afferma: "Ricoprire il ruolo di Vice Sindaco per me è stato un grande onore che ho accolto con serietà ed entusiasmo e che ho svolto sempre nella piena consapevolezza di rappresentare la nostra bellissima città ed i miei cari concittadini. Ringrazio l'onorevole dott. Mitrano ed il sindaco dott. Leccese per la fiducia e stima professionale ed umana che mi hanno sempre dimostrato ed altrettanto i Consiglieri e gli Assessori tutti. Estendo il mio ringraziamento a tutti coloro che operano a vario titolo nel rendere efficiente la macchina amministrativa, come i dirigenti e tutto il personale del Comune. Con ognuno di loro ho sempre avuto ottimi rapporti basati sulla stima, rispetto ed affetto reciproco. Ringrazio la Segreteria del Sindaco sempre attenta a curare i miei impegni e le comunicazioni. Ringrazio tutti i cittadini di Gaeta che hanno manifestato fiducia nei miei confronti e rinnovata stima in tutte le occasioni di vita comune e politica. Per ultima, ma prima nel mio cuore, ringrazio la mia famiglia che mi ha sempre supportata nelle scelte, accogliendone anche gli aspetti più complessi e sfidanti. Spero di non aver dimenticato nessuno e se l'ho fatto non è certo perché per me non abbia avuto valore o non ne abbia. Concludo con un rinnovato augurio all'assessore Conte per un sereno lavoro."
L'Assessore Conte afferma: "Ringrazio il sindaco Leccese per la fiducia accordatami come vice sindaco, incarico che mi accingo a ricoprire con un enorme senso di responsabilità nei confronti di tutti i cittadini. Voglio esprimere il mio più sentito ringraziamento all’Assessore Morini che mi ha preceduta in quest’incarico e mi adopererò a mettere in campo tutta la mia competenza e passione, maturate durante i sette anni di importante collaborazione con l’amministrazione Mitrano e Leccese, nel ricoprire questo compito in aggiunta alle deleghe assessorili. Con senso di responsabilità, continuerò a svolgere il mio ruolo con l’unico e prioritario obiettivo di operare per il bene comune, perseguito dall’ampia compagine politica guidata dal sindaco Leccese e da tutta la squadra amministrativa."