25Novembre2022

Attivazione Centro Operativo Comunale (C.O.C.) di Protezione Civile per la pianificazione dell'emergenza

Tags: Allerta Allerta , Meteo Meteo

Si comunica che, con Ordinanza del Sindaco n. 491 del 25/11/2022 a causa delle condizioni meteorologiche avverse, è stato attivato il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) di Protezione Civile per la pianificazione dell'emergenza nell’ambito del territorio del Comune di Gaeta (LT), al fine di assicurare la direzione e coordinamento delle attività e dei servizi di soccorso e di assistenza alla popolazione durante la fase di emergenza per le richiamate avverse condizioni meteorologiche in essere sul territorio comunale per tutta la durata dello stato di allerta.

In caso necessità e/o criticità è possibile contattare i seguenti numeri:

Si invita a consultare l'ordinanza: