23Febbraio2017

Aree verdi pubbliche: continua la manutenzione e cura

Aree verdi pubbliche: continua la manutenzione e cura

Al via nuovi interventi di bonifica del verde pubblico secondo la  programmazione definita dall'Ufficio Ambiente del Comune. I lavori consistenti nella potatura di alberi, nel taglio dell'erba e nella pulizia complessiva dell'area destinata a verde pubblico, sono partiti giovedì 23 febbraio ed hanno interessato Corso Italia lato destro e Via Madonnella. Proseguiranno venerdì 24 febbraio  in Corso Italia lato sinistro e sabato 25 febbraio  in Via Eucalipti II trav. a dx.

In queste strade, nei giorni indicati, a partire dalle 7.30, fino al termine delle operazioni di pulizia, il Comando del Corpo di Polizia Locale ha istituito con apposita ordinanza, il divieto di sosta con rimozione.

Gli interventi, programmati per la cura e la pulizia dell'ambiente sono finalizzati a garantire l'igiene degli spazi pubblici, la sistemazione delle zone verdi e, più in generale, una migliore qualità della vita urbana. L'Amministrazione Comunale si scusa con la cittadinanza per gli eventuali disagi causati dallo svolgimento di  tali attività di bonifica ambientale.