24Novembre2017

Abbassamento della disponibilità presso la centrale di Mazzoccolo. Aggiornamenti sulle manovre tecniche per Gaeta, Scacciagalline, Formia Est e Ovest.

Tags: Acqualatina Acqualatina

Comune di Gaeta

Acqualatina informa l'utenza che nella giornata odierna è stato registrato un ulteriore abbassamento della disponibilità idrica presso la Centrale di Mazzoccolo. Per tale motivo, a partire da oggi,  24 novembre 2017, e fino a nuova comunicazione, le manovre di interruzione del flusso per Gaeta, Scacciagalline, Formia Est e Ovest, solitamente previste per le ore 22:00, saranno anticipate alle ore 19:00.

Di seguito, le zone impattate dal nuovo orario (19:00- 05:45):

Formia

• Formia Est
  • Formia Ovest
  • Scacciagalline

Gaeta

• Via Atratina
  • Via Europa e traverse collegate
  • Loc. Serapo
  • Corso Italia
  • Via Roma e traverse collegate

Si ricorda che, nonostante le manovre tecniche, i serbatoi possono essere soggetti comunque a un repentino svuotamento, per cui si potrebbero verificare interruzioni idriche anche fuori dagli orari comunicati, soprattutto nelle zone più alte.

Pertanto, al fine di limitare gli eventi e i conseguenti disagi, Acqualatina invita gli utenti a utilizzare la risorsa idrica per il solo scopo alimentare, domestico e per l’igiene personale.

Restano attivi i servizi sostitutivi per contrastare l’emergenza.