18Giugno2021

APPROVAZIONE P.t.p.r. riassunzione dei procedimenti

Tags: Avviso Avviso

Comune di Gaeta

Si informa che è stato pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio n. 56 del 10 giugno, Supplemento n. 2, il Piano territoriale paesistico regionale (Ptpr), approvato dal Consiglio regionale il 24 aprile scorso. Il nuovo Piano territoriale paesistico regionale, secondo lo schema di accordo con il Ministero dei Beni Archeologici, Culturali e Turismo, disciplina l’uso dell’intero territorio del Lazio, salvaguardando i vincoli del paesaggio e fornendo certezze agli enti locali, agli operatori del settore e ai cittadini.

I cittadini che hanno presentato istanza per acquisire autorizzazione paesaggistica i cui procedimenti sono stati sospesi per l’intervenuta sentenza della Corte Costituzionale n. 240 del 17 novembre 2020, possono richiedere la riassunzione del procedimento.