29Febbraio2016

Vivil'Arte 2016 Percorsi Parole Immagini dal 6 al 21 marzo

Ritorna Vivil'Arte la fortunata e vivace Rassegna d'Arte e Cultura del Comune di Gaeta organizzata dall'Assessorato alla Cultura in collaborazione con le associazioni del territorio, nell'ambito di Gaeta Grandi Eventi. La kermesse ha il patrocinio della Regione Lazio,Arcidiocesi di Gaeta, Ente Parco Riviera di Ulisse, ITS Fondazione Caboto, Visit Lazio.

Un lungo percorso culturale che si snoda tra creatività, musica, incontri, spettacoli, mostre e performance artistiche, con lo sguardo rivolto ai luoghi di Storia ed Arte della nostra Città.

Vivil'Arte  2016   Percorsi Parole Immagini dal 6 al  21 marzo

Tags: Eventi Eventi

21Set 27Set

Visioni Corte international short film festival

Sarà in programma dal 21 al 28 settembre a Gaeta l’ottava edizione del Visioni Corte International Short Film Festival, la rassegna creata da amanti del cinema e indirizzata a tutti gli autori e i registi di cortometraggi indipendenti, non legati a grandi case di distribuzione, che ha l’obiettivo di far conoscere e diffondere il talento, abbracciando al contempo ambiti diversi, per consentire libertà di interpretazione e creatività.