29Febbraio2016

Vivil'Arte 2016 Percorsi Parole Immagini dal 6 al 21 marzo

Ritorna Vivil'Arte la fortunata e vivace Rassegna d'Arte e Cultura del Comune di Gaeta organizzata dall'Assessorato alla Cultura in collaborazione con le associazioni del territorio, nell'ambito di Gaeta Grandi Eventi. La kermesse ha il patrocinio della Regione Lazio,Arcidiocesi di Gaeta, Ente Parco Riviera di Ulisse, ITS Fondazione Caboto, Visit Lazio.

Un lungo percorso culturale che si snoda tra creatività, musica, incontri, spettacoli, mostre e performance artistiche, con lo sguardo rivolto ai luoghi di Storia ed Arte della nostra Città.

Vivil'Arte  2016   Percorsi Parole Immagini dal 6 al  21 marzo

Tags: Eventi Eventi

07Lug 21Set

La luce di Gaeta

Mostra antologica di Ruggiero Di Lollo, opera di pittura e scultura dal 1960 al 2019. Pinacoteca comunale "Antonio Sapone", via De Lieto, 2. Inaugurazione 7 luglio ore 11.