29Febbraio2016

Vivil'Arte 2016 Percorsi Parole Immagini dal 6 al 21 marzo

Ritorna Vivil'Arte la fortunata e vivace Rassegna d'Arte e Cultura del Comune di Gaeta organizzata dall'Assessorato alla Cultura in collaborazione con le associazioni del territorio, nell'ambito di Gaeta Grandi Eventi. La kermesse ha il patrocinio della Regione Lazio,Arcidiocesi di Gaeta, Ente Parco Riviera di Ulisse, ITS Fondazione Caboto, Visit Lazio.

Un lungo percorso culturale che si snoda tra creatività, musica, incontri, spettacoli, mostre e performance artistiche, con lo sguardo rivolto ai luoghi di Storia ed Arte della nostra Città.

Vivil'Arte  2016   Percorsi Parole Immagini dal 6 al  21 marzo

Tags: Eventi Eventi

21Ott 20Gen

GAETA SI ILLUMINA CON FAVOLE DI LUCE

"Gaeta si illumina con favole di luce"! Presentata venerdì 18 ottobre nel corso di una seguitissima conferenza stampa, la quarta ed attesa edizione di un grande evento che rappresenta un volano importante per la destagionalizzazione turistica e la promozione di Gaeta e dell'intero Golfo. Dal 3 novembre al 19 gennaio, torna la magia del Natale.