29Febbraio2016

Vivil'Arte 2016 Percorsi Parole Immagini dal 6 al 21 marzo

Ritorna Vivil'Arte la fortunata e vivace Rassegna d'Arte e Cultura del Comune di Gaeta organizzata dall'Assessorato alla Cultura in collaborazione con le associazioni del territorio, nell'ambito di Gaeta Grandi Eventi. La kermesse ha il patrocinio della Regione Lazio,Arcidiocesi di Gaeta, Ente Parco Riviera di Ulisse, ITS Fondazione Caboto, Visit Lazio.

Un lungo percorso culturale che si snoda tra creatività, musica, incontri, spettacoli, mostre e performance artistiche, con lo sguardo rivolto ai luoghi di Storia ed Arte della nostra Città.

Vivil'Arte  2016   Percorsi Parole Immagini dal 6 al  21 marzo

Tags: Eventi Eventi

07Ott 23Ott

Festival del Blu

Chi da bambino guardando la luna e le stelle non ha sognato di diventare un giorno un astronauta? Il Festival del Blu che si svolgerà a Gaeta dal 19 al 22 ottobre ci farà sognare ed emozionare offrendo soprattutto agli studenti della nostra città, l'opportunità di conoscere ed incontrare chi “viaggia” nello spazio e coloro, le agenzie spaziali, che dalla terra permettono di proiettarci verso l'universo infinito. Organizzato dal Comune di Gaeta con il Patrocinio della Regione Lazio, dell’ASI, agenzia spaziale italiana, ESA, European Space Agency ed Aipas associazione delle imprese per le attitvità spaziali, in collaborazione con la Pro Loco Gaeta, l’ITS “Fondazione G. Caboto” e l’Associazione “La Cittadella” ATS.