17Marzo2017

Un'onda poetica per la Pace Reading poetico Lunedì 20 marzo 2017, ore 18, Vicolo Caetani

"Un'onda poetica per la Pace"èl'iniziativa promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Gaeta, su invito del Movimento Nazionale Poeti Viandanti, per vivere attraverso un evento speciale la Giornata Mondiale della Poesia, istituita dall'UNESCO nel 1999 e celebrata per la prima volta  il 21 marzo del 2000.  L'evento è organizzato in collaborazione con l'Associazione Culturale DeComporre Edizioni.

Un'onda poetica per la Pace  Reading poetico  Lunedì 20 marzo 2017, ore 18, Vicolo Caetani

Tags: News News

22Apr 22Apr

Il tempo", il nuovo singolo di Gilda Giuliani

Il tempo", il nuovo singolo di Gilda Giulianil'anteprima nazionale domenica 22 aprile, ore 18.00 Palazzo della Cultura di Gaeta - ITS Fondazione "Caboto", con il Patrocinio del Comune di Gaeta.

Ha scelto Gaeta per presentare il suo ultimo singolo "Il Tempo" Gilda Giuliani tra le migliori interpreti della storia della canzone italiana apprezzata anche fuori dal territorio nazionale.  Domenica 22 aprile, alle ore 18 presso il Palazzo della Cultura - ITS Fondazione "Caboto", la Giuliani nella sua performance musicale sarà affiancata da virtuosi autori e musicisti gaetani: Giacomo Carlucci, autore del testo; Massimo Burzi, per le musiche ed arrangiamenti; Enzo Di Giuseppe, Tommaso Scuccimarra, Salvatore Illiano e Antonio Di Ciaccio per la realizzazione discografica. Martedì 24 aprile alle ore 9.00, la Giuliani farà la prima uscita nazionale in diretta su TV 2000, l'emittente della Conferenza Episcopale italiana, durante il programma “Bel tempo si spera”.