17Marzo2017

Un'onda poetica per la Pace Reading poetico Lunedì 20 marzo 2017, ore 18, Vicolo Caetani

"Un'onda poetica per la Pace"èl'iniziativa promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Gaeta, su invito del Movimento Nazionale Poeti Viandanti, per vivere attraverso un evento speciale la Giornata Mondiale della Poesia, istituita dall'UNESCO nel 1999 e celebrata per la prima volta  il 21 marzo del 2000.  L'evento è organizzato in collaborazione con l'Associazione Culturale DeComporre Edizioni.

Un'onda poetica per la Pace  Reading poetico  Lunedì 20 marzo 2017, ore 18, Vicolo Caetani

Tags: News News

24Lug 01Gen

Gaeta d'Estate Agosto 2017

Gaeta d'Estate 2017 è l'invito a vivere la nostra città all'insegna dell'Arte, della Cultura, della Storia, ma anche del relax e del divertimento. Le sue piazze, i suoi siti storici, i suoi musei, le sue spettacolari location sono pronte ad animarsi di eventi di ogni genere, in grado di venire incontro alle esigenze ed alle preferenze di tutti. La stagione più calda dell'anno  entra nel vivo in questo mese di agosto. Musica, teatro, incontri letterari, mostre, spettacoli di danza e comici, feste di quartiere, manifestazioni gastronomiche, concorsi di bellezza, rievocazioni storiche è il  mix coinvolgente per un'estate gaetana da non perdere.