17Marzo2017

Un'onda poetica per la Pace Reading poetico Lunedì 20 marzo 2017, ore 18, Vicolo Caetani

"Un'onda poetica per la Pace"èl'iniziativa promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Gaeta, su invito del Movimento Nazionale Poeti Viandanti, per vivere attraverso un evento speciale la Giornata Mondiale della Poesia, istituita dall'UNESCO nel 1999 e celebrata per la prima volta  il 21 marzo del 2000.  L'evento è organizzato in collaborazione con l'Associazione Culturale DeComporre Edizioni.

Un'onda poetica per la Pace  Reading poetico  Lunedì 20 marzo 2017, ore 18, Vicolo Caetani

Tags: News News

21Mar 01Gen

Piano Regolatore Generale: Al via le consultazioni pubbliche

Partono  le consultazioni pubbliche per definire, all'interno di un percorso condiviso con le realtà cittadine interessate, le linee guida del nuovo Piano Regolatore Generale.

Il primo appuntamento é fissato per lunedì 27 marzo 2017, alle ore 18:00, nell'Aula Consiliare del Palazzo Comunale. Invitati a partecipare tutte le categorie professionali e rispettivi professionisti operanti sul territorio e non (architetti, ingegneri, geometri, geologi, ambientalisti, biologi, agronomi, avvocati ecc). Un secondo appuntamento previsto per lunedì 10 aprile 2017, alle ore 18, sempre in Aula Consiliare, è rivolto invece a tutte le associazioni sindacali, economiche, imprenditoriali e sociali, nonché singoli cittadini aventi interesse.