17Marzo2017

Un'onda poetica per la Pace Reading poetico Lunedì 20 marzo 2017, ore 18, Vicolo Caetani

"Un'onda poetica per la Pace"èl'iniziativa promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Gaeta, su invito del Movimento Nazionale Poeti Viandanti, per vivere attraverso un evento speciale la Giornata Mondiale della Poesia, istituita dall'UNESCO nel 1999 e celebrata per la prima volta  il 21 marzo del 2000.  L'evento è organizzato in collaborazione con l'Associazione Culturale DeComporre Edizioni.

Un'onda poetica per la Pace  Reading poetico  Lunedì 20 marzo 2017, ore 18, Vicolo Caetani

Tags: News News

07Ott 23Ott

Festival del Blu

Chi da bambino guardando la luna e le stelle non ha sognato di diventare un giorno un astronauta? Il Festival del Blu che si svolgerà a Gaeta dal 19 al 22 ottobre ci farà sognare ed emozionare offrendo soprattutto agli studenti della nostra città, l'opportunità di conoscere ed incontrare chi “viaggia” nello spazio e coloro, le agenzie spaziali, che dalla terra permettono di proiettarci verso l'universo infinito. Organizzato dal Comune di Gaeta con il Patrocinio della Regione Lazio, dell’ASI, agenzia spaziale italiana, ESA, European Space Agency ed Aipas associazione delle imprese per le attitvità spaziali, in collaborazione con la Pro Loco Gaeta, l’ITS “Fondazione G. Caboto” e l’Associazione “La Cittadella” ATS.