20Febbraio2018

M'illumino di meno XIV edizione...per uno stile di vita ecosostenibile

Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale di Gaeta risponde all'appello dell'importante campagna di sensibilizzazione "M'illumino di Meno", giunta alla sua XIV edizione,promossa dalla trasmissione radiofonica “Caterpillar” di Radio 2.

Il progetto coinvolge Comuni, associazioni, scuole, aziende e abitazioni private di tutta Italia, con l’obiettivo di creare un “silenzio energetico”, per fare spazio, ove possibile, ad un’accensione virtuosa, a base di fonti rinnovabili, per promuovere il messaggio fondamentale della razionalizzazione dei consumi.

La partecipazione del Comune di Gaeta si concretizza con lo spegnimento dalle ore 19 del 23 febbraio 2018 fino alla mattina successiva, delle luci del Palazzo Comunale, della Torre Civica,  del Campanile, della Porta Carlo III e della Cattedrale.

M'illumino di meno XIV edizione...per uno stile di vita ecosostenibile

Tags: News News

06Apr 30Giu

Insieme possiamo farcela a realizzare un sogno

IBAN DONAZIONI

Dai il tuo contributo per sconfiggere il Covid-19, IBAN: IBAN: IT 46 S 01030 73990 000001998932

La città di Gaeta ha aperto un c/c per ricevere donazioni per l'acquisto di attrezzature/macchinari da collocare all'interno dell'ex Presidio Ospedaliero "Mons. Di Liegro" e di beni di prima necessità o dispositivi di protezione individuale.