20Febbraio2018

M'illumino di meno XIV edizione...per uno stile di vita ecosostenibile

Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale di Gaeta risponde all'appello dell'importante campagna di sensibilizzazione "M'illumino di Meno", giunta alla sua XIV edizione,promossa dalla trasmissione radiofonica “Caterpillar” di Radio 2.

Il progetto coinvolge Comuni, associazioni, scuole, aziende e abitazioni private di tutta Italia, con l’obiettivo di creare un “silenzio energetico”, per fare spazio, ove possibile, ad un’accensione virtuosa, a base di fonti rinnovabili, per promuovere il messaggio fondamentale della razionalizzazione dei consumi.

La partecipazione del Comune di Gaeta si concretizza con lo spegnimento dalle ore 19 del 23 febbraio 2018 fino alla mattina successiva, delle luci del Palazzo Comunale, della Torre Civica,  del Campanile, della Porta Carlo III e della Cattedrale.

M'illumino di meno XIV edizione...per uno stile di vita ecosostenibile

Tags: News News

13Mag 20Mag

Anniversario della Liberazione di Gaeta 19 maggio 1944 - 2019

Nell'ambito dei festeggiamenti della Liberazione della Città di Gaeta, l'aula consiliare del Palazzo Comunale, ospita dal 13 al 20 maggio la mostra del “75° Anniversario della Liberazione di Gaeta” ove saranno esposti cimeli del Museo del Fronte e della Memoria risalenti della II Guerra Mondiale.

Apertura gratuita al pubblico:

da lunedì 13 a lunedì 20 maggio, dalle ore 15:30 alle 18:00