Politiche cimiteriali

Responsabile Dirigente: Arch. Stefania Della Notte - tel.: 0771/469.405 / mailstefania.dellanotte@comune.gaeta.lt.it 

• Politiche di ristrutturazione e risanamento;

• Attività tecnica ed amministrativa in materia cimiteriale e di polizia mortuaria, sia per quanto attiene le strutture e gli impianti che per quanto attiene le operazioni cimiteriali specifiche (inumazioni, esumazioni, etc.);

• Gestione tecnica, amministrativa e contabile dei servizi cimiteriali;

• Gestione del cimitero relativamente ai servizi di sfalcio, pulizia, operazioni cimiteriali;

• Illuminazione votiva;

Con funzioni integrate di supporto al così individuato Responsabile, a costituirne l' Ufficio:

Geometra Pasquale Petrone - tel. 0771.469227 mail: pasquale.petrone@comune.gaeta.lt.it (Politiche di ristrutturazione e risanamento - Attività tecnica ed amministrativa in materia cimiteriale e di polizia mortuaria, sia per quanto attiene le strutture e gli impianti che per quanto attiene le operazioni cimiteriali specifiche (inumazioni, esumazioni, etc.) -  Gestione tecnica, amministrativa e contabile dei servizi cimiteriali - Gestione del cimitero relativamente ai servizi di sfalcio, pulizia, operazioni cimiteriali -  Illuminazione votiva - Coordinamento Operativo Personale Operaio: controllo dotazione magazzino e supporto operativo mezzi   comunali e relativi consumi. Coordinamento operativo della SQUADRA OPERAI con  predisposizione programmi settimanali di lavoro da indirizzare per conoscenza al Dirigente, e manutenzione mezzi assegnati. Per quanto attiene la Manutenzione predisposizione Capitolati, Gestione gare, Direzione per l’esecuzione del Contratto.)

Signora Rita Chinappi - tel. 0771.469272 mail: rita.chinappi@comune.gaeta.lt.it (Collaborazione attività amministrativa in materia cimiteriale e di polizia mortuaria.)

SQUADRA OPERAI per operazioni cimiteriali:

Sig. ARMANDO TENA - Sig. UMBERTO PIERCARILLI - Sig. RAIMONDO SALVATORE: operazioni cimiteriali.